Home - familiari & amici

Il tuo amico è malato? Mandagli un messaggio, scrivigli una cartolina per rallegrarlo

In questa sezione sono presenti gli auguri rivolti a persone che non si frequentano tutti i giorni, come possono essere zii, nonni, cugini o amici non troppo stretti a cui, tuttavia, si vuol far pervenire un augurio di buona guarigione. Ecco di seguito i migliori messaggi, pieni di sentimento, che fanno trasparire l'affetto che si prova e il desiderio che la persona si rimetta il prima possibile.

Preghiere per un amico malato o un membro della famiglia:

Non siamo abituati a vederti a letto mamma, e a casa si sente decisamente la tua mancanza! Quindi sbrigati a guarire, altrimenti sarà lo stato in cui troverai la casa a farti ammalare nuovamente!

Lo so che sei abituato ad essere un nonno tuttofare, ma per una volta non devi fare niente, devi solo riposare e farti coccolare dai tuoi nipoti, così starai subito meglio!

Lo so che ti piace lamentarti, ma non pensavo che un piccolo malanno potesse metterti KO! Vorrà dire che dovrò starti molto vicino così tornerai presto a stare meglio!

Può capitare di avere dei momenti difficili nella vita, ma gli amici sono qui proprio per questo, no? Quindi tu pensa a guarire, che a viziarti ci pensiamo noi.. ma non ti ci abituare!

Può capitare di avere dei momenti difficili nella vita, ma gli amici sono qui proprio per questo, no? Quindi tu pensa a guarire, che a viziarti ci pensiamo noi.. ma non ti ci abituare!

Tesoro mio, anche se purtroppo non ti sono accanto, sappi che ti auguro tutto il meglio. Vedrai che presto andrà tutto bene e guarirai. Ti mando tutta la mia forza.

Amico mio, sappi che non sei solo lungo questo cammino. Il mio cuore è accanto al tuo per augurarti una veloce guarigione. Voglio che torni ad essere la meravigliosa persona che sei sempre stata.

Mi dispiace tantissimo non poterti essere accanto, ma ricordati che su di me puoi sempre contare. Spero che questa malattia ti abbandoni presto per ridarti la forza che meriti. Ti mando tutto l'amore che posso.

Ti voglio bene, caro. Spero che questo brutto periodo passi in fretta e che tutto finisca. Non meriti di stare male ed io ti mando tutto il mio sostegno. Sei una persona fantastica e presto tornerai in forma. Te lo prometto!