Home - malattia grave

Come supportare qualcuno gravemente malato? Consigli per augurare buona guarigione da gravi malattie

In questa sezione trovano posto auguri di guarigione per chi soffre da lungo tempo di una grave malattia. I messaggi hanno l'auspicio di offrire un po' di ottimismo e di speranza alla persona sofferente. Ecco di seguito una serie di auguri formulati utilizzando parole sagge, piene di conforto, che cercano di infondere fiducia nella persona che sta affrontando una difficile stagione della sua vita.

Gravi malattie: preghiere per una buona guarigione:

Anche se la vita ti ha sottoposto a questa dura prova, siamo sicuri che la supererai brillantemente come hai sempre fatto per ogni altra evenienza della tua esistenza, con il coraggio che ti ha sempre contraddistinto e che noi amiamo tanto in te.

Sai che puoi sempre contare sulla nostra vicinanza, sia nei momenti lieti che in quelli meno sereni. Affidati a noi anche in questo difficile momento; tieni in alto lo spirito e presto ne rideremo insieme!

La vita è costellata di ostacoli ed ora tu nei hai uno molto impegnativo da superare; metticela tutta e noi ti aiuteremo, incoraggiandoti lungo la via e pronti a festeggiare vicino al traguardo della guarigione.

Anche se una malattia spesso appare come una punizione, potrebbe invece diventare l'occasione per riscoprire le cose più importanti e vere della vita, come l'amicizia: noi resteremo al tuo fianco per dimostrartelo.

Voglio farti i miei più sinceri auguri per una rapida guarigione da questa brutta malattia. Non deve sconfiggerti perché sei una persona forte e chi ti ama è sempre accanto a te, e ci sono anche io.

Le mie preghiere, oggi, sono rivolte tutte verso te e la tua famiglia, per infondere in voi la speranza. Questa grave malattia svanirà e ritornerà il sorriso sul tuo meraviglioso viso.

In questo periodo così difficile voglio ricordarti che io sono sempre qui se hai bisogno di me. Non ho intenzione di lasciarti solo con la tua malattia, io sono qui per infonderti serenità e sostenerti.

Col cuore in mano vi faccio gli auguri perché tutto vada per il meglio. I vostri cuori non devono soffrire perché il vostro caro guarirà. Vi ama e ha bisogno della vostra forza e del vostro sostegno per uscire da tutto questo. Un abbraccio.